lunedì 21 febbraio 2011

BUONA SETTIMANA!




Si vede proprio dalla mia faccia nella foto che oggi è lunedì....Per fortuna la giornata sta volgendo al termine...Mi preparo per una serata casalinga e dopo a nanna!
Vi auguro una splendida settimana che possa concludersi con un week-end ancora più piacevole!
Tanti baci!
Alla prossima ;)

cappotto- KOAN
scarpe- ZARA
cappello- SUSANNA

sabato 19 febbraio 2011

MODA MODALITà OFF!!

Oggi niente moda!
Modalità off...Mi godo un sabato all' insegna dell' ozio e del relax...Perciò cara mia amata moda, croce  e delizia....tiè...beccati questa! :D


MOSCHINO
http://www.moschinoboutique.com

Baci baci,
alla prossima!

venerdì 18 febbraio 2011

STASERA A CENA DA ME!

E sì!
Stasera a cena da me per festeggiare il mio ultimo esame! In realtà non è casa mia ma la festeggiata sono io! Per l'occasione l'eleganza è indispensabile :P perciò indosserò un abito creato da me e dalla mia metà (lavorativa e spirituale in fatto di moda) Papu! Abbiamo creato un abito per tutte le taglie...Una sorta di peplo molto ampio e cascante che grazie all' ausilio di una cintura calza a meraviglia un po' a tutte...
La particolarità è data dalla decorazione sul corpetto...Tanti tanti tanti rotolini di nastro gros grain accuratamente arrotolati ad uno ad uno dalle volenterose stiliste! La noia nell' arrotolare i nastrini è stata parecchia ma devo dire che ne è valsa la pena! Il risultato ci è piaciuto tanto ed abbiamo ricevuto anche tanti complimenti...Con la stessa decorazione abbiamo realizzato un anello in coordinato!
Spero vi piaccia...E se avete voglia di creazioni personalizzate non dovete far altro che chiedere!
Alla prossima!!!

Baci baci

Grazie a Vale per le foto :)






















giovedì 17 febbraio 2011

GIVE PEACE A CHANCE!

Ore 8,30 del mattino. Vado all' università per il mio ultimo, agognato esame. Professoressa in ritardo, nessuna notizia di lei, nessuna aula prenotata. Mi reco al gabbiotto per chiedere ulteriori info e nulla, della prof nessuna traccia. Allora comincio a pensare che forse abbia spostato la sede dell' esame dall' altra parte della città...Nel frattempo il tempo scorre e arrivano le 8,45. Sento sfumare le probabilità di sostenere l' esame....Addio speranza di laurearmi al più presto, addio giornate perse a studiare...Così decido di affidarmi all' unico uomo che è in grado di aiutarmi....Lui...L' addetto alle informazioni...O semplicemente quello del gabbiotto...Alla mia accorata richiesta d' aiuto, che consisteva in una banalissima telefonata in segreteria per reperire il numero della prof. desaparecida, il super-impegnato uomo mi ripete, in un idioma che neanche Cassano avrebbe potuto tradurre, che io lo sto disturbando perchè lui...lui....lui...sta su facebookkkkkkkk e su badoooo a chattààààà (testuali parole)...Basita ma battagliera cerco di far valere le mie ragioni...e lui??? Si incazza come un cammello con i calcoli renali e mi dice che non è disposto ad aiutarmi perchè l' ho indispettito!!!! Vi rendete conto??? Roba da pazzi...Nella disperazione cerco di convincerlo...E lui, dopo avermi riempita di improperi decide di fare questa maleddetta telefonata!!!
La mattinata ha avuto un lieto fine...La prof è arrivata ed ho preso 27!!! Ma l' amarezza, lo sconforto e l' indignazione per quanto accaduto non mi è passata....Dov'è finita la gente seria, il rispetto, la voglia di migliorare un sistema già alquanto becero e malsano!? Sono davvero sconcertata...Ma questa non è la sede adatta per questo tipo di disquisizioni e non voglio annoiarvi oltre...
Così ho deciso di fare un giro distensivo nei negozi in attesa dei treni...La sorte ha voluto che trovassi  una maglia, che poi ho comprato, con una stampa raffigurante Yoko Ono e John Lennon durante il loro bed-in di protesta pacifista del 1969....Beh non sono così ambiziosa da paragonare la mia protesta a quella di chi lottava contro guerre vere e terribili ma è stato un modo per ricordare ancora di più che la pace è importante...e comincia dalla nostra quotidianità!

ALL WE ARE SAYING IS...GIVE PEACE A CHANCE!







t-shirt- H&M
accessori- TERRANOVA


lunedì 14 febbraio 2011

UN CAPPELLO DA BASEBALL è TROPPO PER UN MATRIMONIO!?

Allora dato che siamo a San Valentino ne approfitto per fare un sondaggio/protesta...Ma perchè la maggior parte delle coppie che conosco ha deciso di sposarsi quest' anno??? Che c'è, un' epidemiaaa???
Ora la mia potrebbe sembrare invidia, gelosia...No, non lo è, quindi sottolineo che sono contentissima per tutti, davvero!!! Meno lo saranno le mie tasche perciò ho deciso che qualche buona idea su come riciclare cose già indossate è quello che ci vuole!! Con l'aiuto delle mie amiche ho fatto un po' di prove ed ecco la soluzione: abbinare un vestito lungo composto da tanti strati di tessuto molto leggero e con una bella stampa blu (comprato da Zara un paio di stagioni fa) con un cappellino da baseball rosso e i miei stivalacci di pelle! L'unico rischio è che a mia madre venga l' orticaria...Ma cara mamma ci sono gli antistaminici!
Io mi sento assolutamente a mio agio...secondo voi è un po' esagerato? :P

Tanti baci ;)
Alla prossima! 








vestito- ZARA
giacca- ARMANI vintage
jeans neri- NO BRAND
stivali- vintage
cappello- CONVERSE

domenica 13 febbraio 2011

IMMAGINI D'AMORE!

Dopo una settimana di assenza eccomi di nuovo qui....Studio, lavoro e malanni di stagione mi hanno messo k.o....Ma per fortuna sono tornata in forma e pronta per augurarvi buon San Valentino...
Beh in realtà io non ci credo molto e quindi domani niente regalini sdolcinati...Magari si risparmia per una bella vacanza a due! Però guardare immagini che ricordano l' amore è sempre piacevole e non costa nulla!

un bacio e alla prossima!!
è BELLO COMINCIARE LA GIORNATA CON AMORE!
MAI RIPARARSI DA UNA PIOGGIA D'AMORE!

è GIUSTO RIBADIRLO ALLE VOLTE!!!

PER CHI NON HA ANCORA UN PC!!

DIREI CHE LA MATEMATICA NON è UN'OPINIONE...

L'AMORE SPESSO è UN' OPERA D'ARTE.
L'AMORE CI RENDE CREATIVI E CAPACI DI VEDERLO IN QUALSIASI COSA....(ANCHE IN UN MAGLIONE!)
SI PUò AMARE ESSENDO ASSOLUTAMENTE GLAMOUR!

L'AMORE CI FA PRENDERE IL VOLO...

E SPESSO è SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPO...PRIMA O POI ARRIVA!


QUANDO ARRIVA CI FA BATTERE IL CUORE!!!!
 
 


    


L'AMORE SPESSO SI NASCONDE DIETRO STRANI OGGETTI :)



AH...IN CASO DI SAN VALENTINO BURRASCOSO POTETE INDOSSARE LA SPILLA DELLA PENULTIMA FOTO SE NON AVETE VOGLIA DI FARE PACE......
SE INVECE PROPRIO NON NE POTETE PIù QUESTO MI SEMBRA IL MESSAGGIO PIù AZZECCATO ;P
 


sabato 5 febbraio 2011

STRIPES!!

Oggi si parla di fantasie fasciate, un motivo classico per i capi di tutte le stagioni...Infatti le fasce, come i pois, i gessati, i quadri, i pied de poule e i principe di galles, sono intramontabili e super versatili. A seconda dei colori e delle dimensioni, è possibile creare fantasie che riescono ad essere sempre diverse adeguandosi alle stagioni e alle tendenze. Io ho scelto la versione a fasce grigio-nero di H&M abbinandola con accessori bordeaux...Ma le proposte nei negozi sono davvero tante, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Si passa dal classico bianco-blu marinaro che mi ricorda tanto Audrey Hepburn ad accostamenti più forti come il rosso-nero...Che ahimè mi ricorda tanto Freddy Krueger 0_0...Quindi che siate bon chic o emo, non temete, troverete la fascia che fa per voi!
La mia preferita é la proposta di TSUMORI CHISATO, che per PETIT BATEAU ha reinventato le fasce rendendole dei nastri culminanti con un fiocco, una stella e dei cuoricini che sembrano dipinti a mano!Perfect!
Ora scappo a studiare,
baci baci ;)
a presto!






Abito- H&M
Scarpe- PRIMADONNA
Borsa e Cappello- VINTAGE
Cintura- VINTAGE
Grazie a Vale per le foto! 



TSUMORI CHISATO per PETIT BATEAU


 
LA BELLISIMA AUDREY HEPBURN


IL TENERO FREEDY KRUEGER :P