sabato 5 febbraio 2011

STRIPES!!

Oggi si parla di fantasie fasciate, un motivo classico per i capi di tutte le stagioni...Infatti le fasce, come i pois, i gessati, i quadri, i pied de poule e i principe di galles, sono intramontabili e super versatili. A seconda dei colori e delle dimensioni, è possibile creare fantasie che riescono ad essere sempre diverse adeguandosi alle stagioni e alle tendenze. Io ho scelto la versione a fasce grigio-nero di H&M abbinandola con accessori bordeaux...Ma le proposte nei negozi sono davvero tante, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Si passa dal classico bianco-blu marinaro che mi ricorda tanto Audrey Hepburn ad accostamenti più forti come il rosso-nero...Che ahimè mi ricorda tanto Freddy Krueger 0_0...Quindi che siate bon chic o emo, non temete, troverete la fascia che fa per voi!
La mia preferita é la proposta di TSUMORI CHISATO, che per PETIT BATEAU ha reinventato le fasce rendendole dei nastri culminanti con un fiocco, una stella e dei cuoricini che sembrano dipinti a mano!Perfect!
Ora scappo a studiare,
baci baci ;)
a presto!






Abito- H&M
Scarpe- PRIMADONNA
Borsa e Cappello- VINTAGE
Cintura- VINTAGE
Grazie a Vale per le foto! 



TSUMORI CHISATO per PETIT BATEAU


 
LA BELLISIMA AUDREY HEPBURN


IL TENERO FREEDY KRUEGER :P 

1 commento: