lunedì 14 febbraio 2011

UN CAPPELLO DA BASEBALL è TROPPO PER UN MATRIMONIO!?

Allora dato che siamo a San Valentino ne approfitto per fare un sondaggio/protesta...Ma perchè la maggior parte delle coppie che conosco ha deciso di sposarsi quest' anno??? Che c'è, un' epidemiaaa???
Ora la mia potrebbe sembrare invidia, gelosia...No, non lo è, quindi sottolineo che sono contentissima per tutti, davvero!!! Meno lo saranno le mie tasche perciò ho deciso che qualche buona idea su come riciclare cose già indossate è quello che ci vuole!! Con l'aiuto delle mie amiche ho fatto un po' di prove ed ecco la soluzione: abbinare un vestito lungo composto da tanti strati di tessuto molto leggero e con una bella stampa blu (comprato da Zara un paio di stagioni fa) con un cappellino da baseball rosso e i miei stivalacci di pelle! L'unico rischio è che a mia madre venga l' orticaria...Ma cara mamma ci sono gli antistaminici!
Io mi sento assolutamente a mio agio...secondo voi è un po' esagerato? :P

Tanti baci ;)
Alla prossima! 








vestito- ZARA
giacca- ARMANI vintage
jeans neri- NO BRAND
stivali- vintage
cappello- CONVERSE

2 commenti: